Siete sempre inchiodati al pc o non potete perdervi neanche una puntata della vostra serie tv preferita ma avete paura che i vostri occhi possano risentirne? In effetti, le vostre preoccupazioni non sono del tutto infondate. Non dovete, però, farvi prendere dal panico. DuraVision®BlueProtect di ZEISS ha, infatti, la soluzione che fa al caso vostro. Sappiamo che l’esposizione alla luce blu-violettadei LED o degli schermi di Tv, computer e tablet non è propriamente ottimale per i nostri occhi. E’ Bene, dunque, correre ai ripari. Entrando nello specifico, ZEISS DuraVision®BlueProtect, attraverso i suoi trattamenti evita che tale luce emessa dai dispositivi artificiali giunga all’occhio. Il tutto avviene grazie alla riduzione della trasmissione nello spettro di 380-455 mm a un valore BPI pari a 15. Mantenendo, pur tuttavia, il livello di trasmissione elevato e superiore a 460 mm.

Ma perché scegliere DuraVision®BlueProtect? Eccovi la risposta. ZEISS offre da sempre una soluzione per qualsiasi tipo di esigenza. La gamma offre già Skylet® e PhotoFusion, lenti ad oscuramento automatico che bloccano diverse intensità di luce blu-violetta garantendo anche una protezione totale ai raggi UV. Dunque chi sceglie DuraVision®BlueProtect sceglie un trattamento specifico, ideale per gli ambienti chiusi. Non bisogna, dunque, avere più paura della trasmissione della luce blu-violetta emanata dai Led, pc o tablet. Una soluzione, questa, che agevola l’occhio evitando anche quei forti emicrania causati dalla troppa esposizione ai raggi artificiali.

ZEISS BlueProtect Index offre la giusta soluzione in base alle esigenze di ognuno di noi

Grazie a ZEISS BlueProtect Index (BPI) si trova la giusta soluzione per bloccare la trasmissione di luce a seconda delle esigenze personali e delle attività che svolgiamo. E’ stato, inoltre, sviluppato uno strato antiriflesso in più, applicato sulla superficie interna della lente in modo tale da ridurre la luce indiretta riflessa nell’occhio. Questo strato è stato integrato alla protezione dai raggi UV frontali offerti già dalla tecnologia presente in tutte le lenti organiche da vista.

In conclusione,  con ZEISS si va sempre a colpo sicuro poiché è uno dei principali produttori al mondo di lenti oftalmiche e da sempre si impegna per assicurare massima precisione e il massimo comfort del cliente.


No comments so far.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Website Field Is Optional.

COMMENTCOMMENT
Your NameYour Name
EmailEmail
WEBSITEWEBSITE